non sanno come rompere il cazzo a chi lavora in mezzo alla settimana e si ritrova sti finti pro "Americani" in mezzo alle palle.non bastano i biker?!!?
alla fine puoi skeitare non è che hanno il park tutto per loro tipo privè, alla fine o loro o no il sab e la domenica skeitare di pomeriggio da dopo pranzo è impossibile tra ragazzini ed altro cmq la sera è na svolta non c'è nessuno zi ieri eravamo in 3 bombetta conil freschetto ;)
un motivo in più per andarci di mattina........
RispondiEliminaognuno la pensa come vuole zi
RispondiEliminanon sanno come rompere il cazzo a chi lavora in mezzo alla settimana e si ritrova sti finti pro "Americani" in mezzo alle palle.non bastano i biker?!!?
RispondiEliminaalla fine puoi skeitare non è che hanno il park tutto per loro tipo privè,
RispondiEliminaalla fine o loro o no il sab e la domenica skeitare di pomeriggio da dopo pranzo è impossibile tra ragazzini ed altro
cmq la sera è na svolta non c'è nessuno zi
ieri eravamo in 3 bombetta conil freschetto ;)
bella!
RispondiElimina