lunedì 21 settembre 2009

Skate Frequenzi...TEASER 2...Rocky Series...

Come voi già conoscerete, questa persona non ha bisogno di presentazioni, sappiamo tutti chi è, e che cosa fà!

Era sparito dalla circolazione per quanto riguarda il Filming per colpa di qualcuno che quella sera non aveva niente da fare che entrare nel suo camper e prendersi tutto. Nonostante ciò Mario, non si è perso d'animo e facendosi il cu*o e mettendosi da parte i soldi è ritornato in piazza più affamato di prima.

Eh si ragazzi la Mariotti Films è tornata! e tra poco vedremo il suo quinto video!!



WsC: Ciao Mario, lasciamo perdere le presentazioni perchè credo che ti conoscano tutti :P Comunque se vuoi presentarti per chi stranamente non ti conosce, puoi farlo in due righe (di numero!) :P

Mariotti Films: Mi chiamo Manuele Mariotti e sono di Roma…faccio skate e surf dall’estate 98 anche se ho fatto skate da ragazzino sui 13 per un anno o più ma con scarsi risultati…ora vista l’età filmo e produco video sia di skate che surf…

WsC: Come è nata la mariotti films? E come mai per un periodo sei uscito dalla circolazione?

Mariotti Films: La Mariotti Films è nata per gioco con amici di vecchia data con cui skaitavo a Ostia (molti hanno smesso). Non sapevamo che nome mettere e visto che filmavo, montavo ,copiavo le casette e spacciavo il tutto il Fantasma mi diede il nome di Mariotti films…il mio periodo di buoi è stato forzato visto che un bel giorno hanno deciso di farmi sparire tutto,ma dico tutto,tele e obiettivi vari,appena acquistati e ancora con le rate da pagare…
Il tutto mi ha al quanto demoralizzato…ma alla fine dopo 2 anni circa sono riuscito a rifarmi…

WsC: Ora che sei tornato, che progetti hai per il futuro (se non sono segreti)?

Mariotti Films: Per ora cerco di finire il mio nuovo video,tra il demenziale e il modo per far vedere nuovi ragazzi, inoltre mi sto evolvendo anche in altri campi come i clip musicali e le clip per vari sport di “nicchia” come il golf ,il tennis e la pallanuoto…ma non escudo che continuerò a tirar fuori video sia di skate che surf…

WsC: Stò vedendo in giro per la rete che stai realizzando un nuovo video che si chiama Skate Frequenzi, vuoi parlarcene un pò?

Mariotti Films: Skate Frequenzi deriva da una faccenda un po’ complessa…eravamo indecisi sul nome da dare al nuovo video…a nomi non sono un genio,e non so chi mi disse radio skate modulazione di frequen”za”..risi talmente tanto che lo usai veramente quella parola…sarà in uscita per novembre,abbiamo dovuto posticipare per vari infortuni.. compreso il mio..

WsC: So che nei video precedenti che hai realizzato ci sono nomi di skater noti ora in italia, Come li hai conosciuti? E che soddisfazioni ti danno ora sentir parlare
in giro di loro?

Mariotti Films: Il primo video che feci uscire era con nomi completamente sconosciuti..io credevo in quei ragazzi che poi mi sarei portato avanti anche per il resto dei video,ma ora sono nomi più che conosciuti perche hanno tirato fuori quello che io già vedevo quando ollavano solo 5 scale…nomi come Baratono e Grinch vi dicono niente??... Loro sono i più ma ci sono altri, che hanno smesso, che sapevano il fatto loro…date un occhiata su Vimeo sotto Mariotti Films e lo vedrete…tutti ragazzi conosciuti al park di ostia o visti per i vari spot di roma che mi ispiravano fiducia…sono una sorta di “talent scout”..hahaha dovrei andare a fare il giudica e “X-factor”…hahahaah

WsC: Come mai hai deciso di realizzare in questo modo il secondo taeser?

Mariotti Films: Più che un teaser era per informare che il video sarebbe stato posticipato e siccome uno delle persone che mi diceva sempre di spostare l’uscita era fabio ho deciso di rendere omaggio a lui e in qualche modo una sorta di obbiettivo da raggiungere…

WsC: Che cosa pensi sia stato il lavoro di fabio in questi anni che ha trascorso a roma prima di trasferirsi?

Mariotti Films: Il lavoro di fabio è sempre stato un punto di riferimento per me…lo vedevo lavorare molto prima della nascita della Mariotti films…e mi ha sempre aiutato anche alla ricerca di una tele quando ne fui stato alleggerito…mi dava le dritte su come montare e filmare..anche se sono sempre rimasto con lo stile grezzo e cafone…Grazie ancora Fabiuz…

WsC: Con la nascita del primo concrete park a roma come vedi questa nuova scena che stà nascendo? Pensi che questo Park sia positivo?

Mariotti Films: Cazzz se non lo è..già vedo nuove leva che tirano su trick che non credevo in più è un bel punto di raccolta per tutti, nuove e vecchie leve…in più già ho in mente di chiedere di filmare a dei ragazzi nuovi di li…chissà,un giorno li vedrò in prima pagina come Massi Baratono….
WsC: è arrivato il momento dei saluti e dei ringraziamenti ( qui te ne concedo un po piiù di due righe) :P

Mariotti Films: Ringrazio tutti i ragazzi che stanno filmando con me per questo mio progetto futuri e passati…chi mi sostiene e chi mi rema contro,senza di voi non avrei stimoli a continuare… il mio camper che mi porta dappertutto e chi si sbatte per far si che il mio video esca decente…non faccio numi senno finiamo domani…bella alla WSC…

WsC

Nessun commento: